Umberto Chiariello: “Ancelotti ha già perso il catenaccio di Castelvolturno”

0

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, il consueto appuntamento con l’edito-radio di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, dove ha definito la stagione del Napoli per i risultati ottenuti dagli azzurri.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Quando c’è la conferenza stampa di Ancelotti è normale che ogni dato venga analizzato. Ha già perso la chiave del catenaccio per Allan e Koulibaly dal momento che dice chi non vuol restare, vada via. Siamo d’accordo che la stagione del Napoli non è fallimentare ma un pò noiosa e deludente, sì. Ancelotti aveva trovato un’altra strada tuttavia si è smarrita. A me non interessano i risultati totali ma ciò che si vede in campo. Sono preoccupato perchè il Napoli subisce tanti goal da molte partite e quando conferma la mancanza di motivazione commette un autogoal perchè è l’allenatore che da le motivazioni. L’Ancelotti delle ultime conferenze stampa non mi sta piacendo perchè è molto elusivo.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.