La “rivoluzione” comincia dalla difesa: in partenza Hysaj e Rui

0

Le fasce e la difesa sono tenute sotto controllo. Alcuni calciatori non sono riusciti ad esprimersi al meglio, forse penalizzati dal cambio di modulo. In partenza, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbero  esserci sia Hysaj che Rui. Si monitorano diversi sostituti:

Factory della Comunicazione

In difesa, per esempio, potrebbero andare via Hysaj e Mario Rui. Il primo ha chiesto un adeguamento economico del contratto (2,5 milioni contro gli attuali 1,6 fino al 2022) e difficilmente De Laurentiis glielo accorderà a quelle cifre. In più, il terzino albanese vorrebbe garanzie sul futuro, avere la certezza del posto di titolare. Mario Rui, invece, non ha convinto. Pur avendo un contratto in scadenza nel 2023, verrà ceduto. In entrata, Giuntoli sta seguendo il terzino del Tottenham, Kieran Trippier (28 anni), per il quale occorrono 35 milioni di euro. Il giocatore è stato indicato dallo stesso Ancelotti. Sempre per gli esterni, il diesse tiene d’occhio Manuel Lazzari della Spal (25), in grado di coprire entrambi le fasi, mentre Alejandro Grimaldo (23) del Benfica, è il primo obbiettivo: per lui occorrono 25 milioni”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.