Davino, Italian Gooner: “Per una volta è l’Arsenal a venire da me…”

Queste le parole del sostenitore dei Gunners in vista del match del San Paolo

0

La gara del San Paolo tra Napoli e Arsenal sarà un grande evento sportivo anche per i tifosi dei Gunners residenti in Campania, come Nicola Davino Italian Gooner (tifoso italiano dell’Arsenal). La chat di Watsapp che tiene in contatto i sostenitori dei londinesi conta una settantina di partecipanti tutti sparsi per l’Italia, 5 biglietti sono stati spediti a Londra e invece di arrivare a Milano sono giunti a Cosenza e proveranno ad arrivare in tempo per il match.

Factory della Comunicazione

ARSENAL A DUE PASSI DA CASA

Queste le parole di Davino:L’emozione è tanta perché per una volta è l’Arsenal a venire da me. Sono tifoso solo dell’Arsenal. Credo che oggi sia una grandissima partita perché noi partiamo con un piccolo vantaggio ma il Napoli sarà accompagnato da una grande atmosfera. L’ingresso nel settore ospiti del San Paolo fa strano. Nel 2014 quello all’Emirates fu una specie di miracolo. 19 gennaio 2014, arrivai a Londra senza biglietto per lo stadio, andai ai bagarini ed erano sold out, cosi feci il tour dello stadio e comprai maglia e oggetti caratteristici dell’Arsenal e me ne tornai in hotel sconsolato. Il proprietario mi vide con queste buste dell’Arsenal e mi regalò il suo abbonamento. E vidi Arsenal-Fulham per la mia prima volta in un posto bellissimo dello stadio dietro le panchine. Sarà un’emozione grandissima”.

 

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.