Nel centrocampo azzurro uno spagnolo ancora in affanno

0
Secondo Il Mattino c’è un azzurro non sufficiente a centrocampo

Factory della Comunicazione

6 CALLEJON
Ha il ruolo da equilibratore con il passaggio del centrocampo a 3 in fase di possesso svolto con grande intelligenza tattica: sa operare in modalità di risparmio energetico quando c’è bisogno di gestire le proprie forze. Non riposa mai, anche se quello del Bentegodi non è altro che una buona sgambatura.
6 ZIELINSKI
Va tutto molto al piccolo trotto quindi non ci sono molti imbarazzi a svolgere le proprie mansioni con intelligente puntiglio ma senza squilli. Si alterna nel ruolo di play, trova qualche spunto interessante al limite dell’area e nella ripresa si lascia ancor di più andare, prendendo anche coraggio.
5,5 FABIAN RUIZ
Non mostra segnali di particolare ripresa e spreca un sinistro da buona posizione. Ancora troppo lento nella gestione dei tempi di gioco, eppure contro a Dioussé e Giaccherini: mantiene un baricentro più basso rispetto a Zielinski, ma nel ruolo di play è perennemente in affanno. Pure qui al Bentegodi. Sbaglia un gol anche piuttosto semplice.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.