C. Ancelotti: “Al San Paolo i timori ce li toglieranno i tifosi”

0

Per Carlo Ancelotti un inizio tutto in salita contro l’Arsenal, poi meglio nel secondo tempo, ma non basta per evitare la sconfitta per 2-0 e lo ribadisce alle pagine CdS. «Sono stato sorpreso dai primi venti minuti, avevo chiesto coraggio fin da subito perché sapevo che c’è un ambiente che spinge molto e loro amano pressare da subito. Siamo stati impauriti e loro ci hanno punito. Poi rientrare in partita non è facile, noi ci siamo riusciti in parte, giocando un po’ meglio e creando almeno due occasioni da gol». 

 

Factory della Comunicazione

Un pensiero alla gara di ritorno dove i sostenitori partenopei dovranno giocare un ruolo fondamentale. «Al San Paolo i timori ce li toglieranno i tifosi – afferma Ancelotti – Comunque l’Arsenal non e’ impenetrabile anche se, chiaramente, un gol ci avrebbe reso piu’ facile la vita al ritorno». 

Delusione per gli errori tecnici che hanno penalizzato la squadra nel tentativo di salire. «Errori tecnici? Sono d’accordo, abbiamo sbagliato troppo – dichiara il tecnico – Di solito nell’uscita siamo piu precisi. Nella ripresa abbiamo cambiato la costruzione ma è stato sorprendente vedere tanti errori». 

«Dobbiamo mantenere fiducia ed ottimismoaggiunge Ancelotti Non credo sia questione di formazione o di giocatori, è una questione di forza offensiva che va messa in campo. E sicuramente la metteremo». 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.