Questa volta i panchinari non hanno lasciato il segno

0

Nessuno dei panchinari ha raggiunto per Il Mattino la sufficienza

Factory della Comunicazione

5,5 INSIGNE
Torna in campo e questa è già una grande notizia. Il pubblico lo accoglie con un applauso lungo e rumoroso, sintomo che l’affetto non è tramontato. Ancelotti lo inserisce a partita in corso per cercare di ritrovare il vantaggio, lui si piazza largo a sinistra ma non riesce ad incidere in maniera decisiva come sperato.

5,5 MARIO RUI
Ha caratteristiche diverse rispetto a Ghoulam, perché è meno fisico ma ha maggiore propensione alla fase offensiva. Ciò nonostante, non riesce a fare nulla di costruttivo nella metà campo avversaria: un solo cross al centro per la testa di Milik, poi non una discesa sulla fascia per creare superiorità numerica a sinistra.

sv OUNAS
Dopo la disastrosa prestazione contro l’Empoli, ci riprova nel finale di gara col Genoa. Troppo poco per poter avere qualche pallone giocabile e anche per poter dare anche solo un po’ di fastidio alla difesa avversaria. Si piazza largo sulla fascia, ma dalle sue parti non si gioca praticamente mai.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.