SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Vittoria di misura per l’Under 16 di Passariello

Successo di spessore per l'Under 14 Genfra

0

Vittoria di misura per i nostri Under 16 allenati da Mister Passariello che continuano la loro cavalcata al comando della classifica, confermandosi al primo posto con l’1-0 contro la Polisportiva Sannicolese nella gara valevole per la 20ª Giornata del Campionato Regionale. Grande protagonista la difesa per i bianco azzurri, solida e precisa nel mantenere la propria porta immacolata rispetto ad un reparto avanzato molto attivo e volenteroso nel cercare di arrivare al gol, ma poco preciso sotto porta e in altre occasioni molto è stato sventato dal portiere avversario, baluardo difficile da superare e bravo a impedire ai nostri attaccanti la realizzazione del gol. Come già evidenziato, la difesa è stata protagonista nel non subire il gol degli avversari ma anche nel realizzarlo con il nostro centrale difensivo Maiorano che su angolo sfrutta la breve respinta e la sua zampata risulta decisiva, firmando l’unica realizzazione di gara e regalando i tre punti ai compagni già nel primo tempo. Nella ripresa, l’Internapoli ha continuato a giocare con grande voglia per chiudere i giochi e gestire il risultato con più serenità, ma invece quest’ultima è stata più complessa del solito e risultando molto accurata, senza mai calare la concentrazione e la determinazione nel conseguimento della vittoria.

Factory della Comunicazione

Tris e chiusura del Campionato in bellezza per i nostri Under 15 allenati da Mister Passariello che battono la Polisportiva Sannicolese con un secco 3-0 nella partita valevole per la 26ª Giornata del Campionato Regionale. La Kermesse della FIGC si chiude con il sesto posto per i nostri bianco azzurri dopo ventisei giornate intense e piene di emozioni, cercando di raggiungere il massimo risultato possibile. Nella cornice del Campo A del Complesso Sportivo Kennedy, i giocatori di Mister Passariello mettono lustro alle loro capacità tecniche e la preparazione tattica che ritornerà utile per la Coppa Campania, costringendo gli avversari a coprirsi ed a non riuscire a impostare il loro gioco. L’Internapoli è riuscito ad impostare e ad avere la meglio sugli ospiti, calando un prepotente tris firmato da Capone, Gison e Palumbo, chiudendo la gara con la rete della porta bianca e inviolata e dimostrando un’ottima solidità difensiva.

Vittoria di spessore per i nostri Under 14 GENFRA allenati da Mister Ivone che batte l’Accademia Sorrento con un sonoro 3-0 nella gara valevole per la 20ª Giornata del Campionato Regionale. Partita senza storia e preparata in maniera impeccabile dai nostri bianco azzurri, dominatori assoluti della gara con qualche isolata apprensione per l’offensiva avversaria, ma mai al punto di poter compromettere il risultato conseguito dai ragazzi di Mister Ivone. Dopo aver già ben avviato la pratica nel primo tempo con il 2-0, nella ripresa è bastato riuscire a non sbilanciarsi troppo in avanti e chiudere la conquista dei tre punti calando il tris firmato da Castracani, Auriemma e Paone. La GENFRA rimane proiettata al centro della classifica e si prepareranno a chiudere al meglio un campionato fino ad oggi ricco di emozioni.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.