Insigne chiarisce tutto a Sky: “E’ stato riportato male il mio pensiero, mai detto vado via”

0

Dopo l’intervista al Corriere dello Sport, Lorenzo Insigne è finito al centro delle polemiche. Il numero 24 non ha chiuso al mercato e si è attirato le critiche di alcuni tifosi. Ora, però, arriva il chiarimento. Per qualcuno dovuto, per qualcun altro meno necessario. L’attaccante del Napoli ha parlato così a Sky Sportprima della sfida col Genoa, ecco quanto ha riportato da TmW . it: “Stasera dobbiamo dare il 100% per ottenere i tre punti e rimandare la vittoria dello Scudetto da parte della Juventus. Col Genoa è importante anche in chiave Arsenal, dobbiamo farci trovare pronti. Quella coi Gunners è la partita che può svoltare la nostra stagione.

Sulle sue tanto discusse dichiarazioni: “Non ho mai detto che a giugno voglio andarmene dal Napoli. Sono state riportate male le mie parole. Io qua sto benissimo e ho sempre dato il massimo, finché resterò continuerò a farlo. Sono orgoglioso di giocare nell’unica squadra che mette sempre in difficoltà la Juve. Ci sono rimasto male, leggo che avrei scelto Raiola per andare via… Io sono concentrato sul Napoli e andiamo avanti insieme, ci aspettano due gare importanti e dobbiamo fare bene”.

Sul suo ritorno tra i convocati“Sto bene, spero di poter dare una mano alla squadra in questo finale di stagione. Mi auguro di giocare già oggi a gara in corso, ma la cosa importante è che il Napoli vinca ovviamente”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.