Si sfida l’ Arsenal in stile Champions, Ancelotti pensa alla linea a tre

0

D’accordo, prima c’è il Genoa. E per la gara contro il Grifone, si vuole testare Insigne. Ma non è solo il capitano azzurro ad essere sotto la luce dei riflettori, Ancelotti valuta anche altre situazioni, soprattutto in vista Arsenal. Sulla Gazzetta dello Sport, in riferimento alla sfida di Europa League si legge:

Factory della Comunicazione

“Chiriches ha smaltito lo stiramento e dovrebbe essere disponibile. Così come oggi si rivedrà a Castel Volturno Ghoulam, che ci si augura sia rivitalizzato dal lavoro di potenziamento sostenuto per due settimane nella clinica specializzata di Anversa. Dietro Ancelotti sta valutando se sarà possibile riproporre a Londra l’assetto Champions. Cioè con Maksimovic a destra. Per schierarlo però ha bisogno di un altro centrale da affiancare a Koulibaly e – con Albiol che non si vede da due mesi a Castel Volturno – bisognerà valutare bene Chiriches, altrimenti l’alternativa è il giovane Luperto”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.