Il Roma – A. Sacco: “Sfida casalinga contro il Chievo Verona per il Napoli di Baronio”

Il Napoli di Baronio potrà di nuovo contare in attacco su Palmieri

0

FRATTAMAGGIORE – Domani alle ore 11,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Roberto Baronio affronterà il Chievo Verona per la giornata numero 23 del campionato Primavera. All’andata gli azzurrini vinsero per 1-2 sul campo dei veneti con le reti decisive di Mezzoni e di Palmieri, mentre per i padroni di casa momentaneo pari di Vignato. Il Chievo Verona nelle ultime settimana ha recuperato contro Cagliari e Milan sotto di tre reti ed ha raccolto 4 punti, insomma una squadra che ha carattere e che non molla mai. Dell’undici di mister Mandelli elementi interessanti sono: il trequartista Juwara, la punta Rovaglia e il centrocampista Bertagnoli. La difesa dei clivensi non sempre è impeccabile, anzi ha più volte mostrato di avere diverse lacune. I partenopei hanno ottenuto 7 punti nelle ultime tre gare, quindi una classifica che si è aggiustata ma guai ad abbassare la guardia, anche perché poi ci saranno le sfide contro Torino, Inter e Atalanta, perciò ottenere il bottino pieno davanti ai propri tifosi sarebbe fondamentale. Mister Baronio potrà contare sull’intera rosa a disposizione, compreso Palmieri che rientra dalla squalifica perciò sarà una partita da gustare per i tifosi che affolleranno lo “Ianniello” di Frattamaggiore.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Sampdoria-Torino 2-0

Empoli-Inter sabato ore 11,00

Napoli-Chievo Verona ore 11,00

Milan-Atalanta sabato ore 13,00

Cagliari-Fiorentina sabato ore 14,30

Roma-Genoa sabato ore 14,30

Udinese-Palermo domenica ore 11,00

Juventus-Sassuolo lunedì ore 19,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 48, Fiorentina 44, Torino 43, Inter 42, Roma 39, Juventus 33, Napoli 32, Cagliari e Chievo Verona 30, Genoa 28, Empoli 26, Sassuolo, Sampdoria e Milan 22, Palermo 21,  Udinese 12

. Inter e Sampdoria una gara in meno

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.