De Laurentiis ci prova: doppia operazione con l’Udinese

0

La doppia operazione Meret-Karnezis chiusa la scorsa estate sull’asse Udine-Napoli non sarà l’ultima tra il club dei Pozzi e quello di De Laurentiis. Il feeling tra i dirigenti bianconeri e azzurri è forte e tra un paio di mesi, quando la formazione di Ancelotti si sarà garantita il secondo posto e quella di Tudor avrà in tasca la salvezza (adesso tutta da conquistare), ci sarà tempo per sedersi ancora attorno a un tavolo come succede praticamente in ogni sessione di mercato. Il resto verrà da sé perché gli affari tra Campania e Friuli sono una “tradizione” e il prossimo sarà legato a uno tra De Paul e Lasagna, entrambi assai apprezzati sotto il Vesuvio. Il ds Giuntoli li stima parecchio e anche Ancelotti ne apprezza le qualità.

Factory della Comunicazione

E nonostante De Laurentiis definisca quella di Pozzo «una bottega cara», alla fine delle varie trattative un accordo è sempre stato trovato. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.