Dario Mastroianni: “Lozano sarebbe perfetto per il Napoli”

0

Dario Mastroianni, DAZN, ha parlato a Radio CRC di Lozano, un giocatore che viene da una scuola di gioco messicana, che potrebbe essere il sostituto naturale di Callejon.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Lozano entra perfettamente nel Napoli per caratteristiche tecniche e tattiche che richiede il gioco di Ancelotti. Potrebbe fare il lavoro sporco che ha fatto Callejon diminuendo i goal mentre Lozano con la sua freschezza farebbe più goal. Lozano è un giocatore pratico, è più un attaccante. Potrebbe essere un bell’investimento e costerebbe non meno di 35 mln. di euro. Parliamo di un giocatori che arriva dalla scuola messicana che negli ultimi anni ha lanciato ottimi giocatori. Nel mercato di oggi c’è un prima e dopo Neymar che ha sparigliato tutte le carte nella valutazione dei giocatori. L’attuale generazione dell’Ajax non so quando ricapiterà perchè sono giocatori di qualità. Sono giocatori giovani e di qualità. Lozano nel 4-4-2 dovrebbe stare vicino alla porta”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.