Atp Trentino a Napoli. Le parole di Karnezis, Grava e Caffarelli [fotogallery]

0

 Come tradizione la Val di Sole e il Trentino sono stati presenti anche quest’anno alla Borsa Mediterranea del Turismo in programma alla Fiera di Napoli. E come tradizione l’occasione è stata propizia incontrare gli amici della Comunicazione assieme a un Testimonial SSC Napoli. E’ stato presente il portiere Karnezis con 2 responsabili del settore giovanile, Grava e Caffarelli. E’ stata una sorta di tappa di avvicinamento a Dimaro – Folgarida e quindi occasione ideale per cominciare a parlare del prossimo ritiro in calendario ai piedi delle Dolomiti di Brenta dal 6 al 26 luglio.

Factory della Comunicazione

Il portiere del Napoli Orestis Karnezis ha parlato dei suoi colleghi Ospina e Meret e del momento della squadra azzurra: “Dimaro? Lo scorso anno fu un ritiro davvero eccezionale, è il momento giusto per crescere, perchè oltre al posto che considero splendido iniziai a conoscere il gruppo che è uno dei migliori della mia carriera. Su Ospina mi auguro che quanto prima possa tornare ad allenarsi con noi, mentre per quanta riguarda Meret gli faccio gli auguri e credo che Alex abbia tutto per poter diventare uno dei migliori nel suo ruolo. L’Arsenal? Sappiamo che non sarà una partita facile, però l’Europa League è il nostro obiettivo e cercheremo di andare avanti al torneo. Infine su Ancelotti lo considero il top degli allenatori”.

All’evento che si è svolto alla Mostra d’Oltremare erano presenti il responsabile del settore giovanile del Napoli Gianluca Grava: “Il Napoli è in crescita, è molto più competitivo rispetto a quando giocavo io, ho un bel ricordo del Trentino, però posso dire che ai nostri tempi si correva di più” e l’ex calciatore e componente dello scouting azzurro Gigi Caffarelli.  “Non ho avuto il piacere di venire a Dimaro, ai miei tempi a Campiglio era più una settimana d’ossigenazione, non lavoravamo in un campo sportivo ma in uno spazio immerso in un paesaggio stupendo, con le Dolomiti sullo sfondo”.

Le foto dell’evento dal nostro inviato alla Mostra d’Oltremare, Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.