Callejon a Sky Sport: “Fiero di essere nella top 11, potendo avrei messo tutto il Napoli”

0

 José Callejon  inserito nella top 11 d’inverno della Serie A (22 dicembre – 21 marzo).

Factory della Comunicazione

Sono molto contento di essere stato inserito in questa formazione, ha commentato il giocatore ai microfoni di Sky Sport“Vuol dire che sto facendo bene. Anche come squadra: mi fa piacere che nella top 11 ci siano anche i miei compagni polacchi. Ma se avessi potuto scegliere io avrei messo tutto il Napoli, perché secondo me sono i migliori”.

Poi un commento generale su questa top 11, che si schiera con il 3-4-3: Donnarumma; De Vrij, Acerbi, Romagnoli; Callejon, Praet, Zielinski, Gomez; Zapata, Piatek, Milik. “E’ davvero una bella squadra”, continua Callejon. “Ci sono il Papu Gomez e Zapata che stanno vivendo un ottimo periodo, così comePraet. Lo stesso vale per i giocatori del Milan e per difensori come Acerbi e De VrijForse dovrei correre tanto in una squadra così, ma non c’è alcun problema”.

Dovrà correre tanto anche il suo Napoli, per provare a riavvicinarsi alla Juve in classifica. “Lo sappiamo, è una squadra forte da tanti anni e oggi con Cristiano Ronaldo ha fatto un altro passo in avanti. Noi facciamo il nostro lavoro e abbiamo lottato negli scontri diretti: non ci è andata bene ma siamo ancora là. Siamo secondi, non è finita e non dobbiamo mollare nulla. Lottiamo fino alla fine e poi si vedrà”, conclude il classe ’87.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.