Non ci siamo: il semaforo Verdi non è ancora scattato

0

La storia di Verdi con l’azzurro del Napoli cominciò stranamente un gennaio di qualche tempo fa e, al momento, non si sta comunque sviluppando come entrambe le parti avevano previsto. Complici una serie di problemi fisici che non hanno mai permesso al calciatore di poter essere al top e al servizio della squadra. Ieri sera, in occasione dell’ emergenza vissuta dal Napoli con l’infermeria piena, si prevedeva un suo ingresso in campo dal primo minuto. Invece, Carlo Ancelotti, gli ha preferito Younes. Purtroppo, quando l’ex Bologna è subentrato, ancora una volta, non ha convinto. Ecco il giudizio su di lui espresso da Il Mattino:

Factory della Comunicazione

5 VERDI La panchina iniziale puzza un po’ di bocciatura. Tanto più che il suo sostituto – Younes – diventa subito protagonista. Poi entra lui e non ci mette molto del suo per far venire il dubbio ad Ancelotti di aver sbagliato svelte. Molle nei contrasti, impreciso negli appoggi, poco reattivo negli scambi con i compagni.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.