La moviola del CdS – Grande personalità di Valeri con appena 12 fischi

Giusto annullare il gol di Zielinski, il polacco di poco in fuorigioco

0

Partita non complicata per l’internazionale di Roma2, Paolo Valeri, che riesce comunque sempre a tenerla sotto controllo, anche quando l’Udinese riesce a riequilibrare il punteggio e la partita si ravviva un po’. Poco lavoro anche per il VAR (Chiffi e l’assistente Bindoni), come conferma il CdS, certificano solo che sui gol (sia quelli convalidati sia quelli annullati) la squadra arbitrale in campo ha preso la decisione corretta. Sullo scontro Ospina-Pussetto non ci sono negligenze, è purtroppo per il portiere del Napoli, solo un bruttissimo scontro di gioco.

Factory della Comunicazione

REGOLARE
E’ regolare il gol del 2-0 realizzato da Callejon: il giocatore spagnolo è più avanti rispetto alla linea difensiva bianconera ma dietro la linea del pallone, crossato da Mertens.

APPENA OLTRE
Bel colpo d’occhio dell’assistente numero due, Tasso: a tempo praticamente già scaduto, fa annullare (alzando dopo la segnature della rete, come prevede la procedura VAR) la rete realizzata da Zielinski. Al momento del passaggio volante di Mertens, il polacco è di pochissimo oltre Mandragora, come certificato poi anche dalle immagini del VAR.

DISCIPLINARE
Puntuale la gestione disciplinare di un match mai cattivo: se pensate che in tutta partita, Valeri ha fischiato appena 12 falli. Due gli ammoniti: Zielinski (trattenuta a Pussetto) e Sandro (trattenuta a Younes).

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.