Il Napoli ha un giocatore in più, direttamente dall’Ajax ecco Amin

L'ex esterno dell'Ajax ha scalzato nelle gerarchie Ounas

0

Ancelotti lo osserva, lo studia, anche se lo conosce: lo lancia in campo, per farlo debuttare contro il Frosinone, poi è costretto a prendere atto che la sfortuna si è accanito contro questo  giovanotto che ad un certo punto ha avuto anche le proprie chance con la Nazionale tedesca. Nuovi infortunio, ma stavolta niente di serio, qualcosa di passeggero: e intanto Younes dimostra di essersi integrato nel Napoli ma non immagina che stia per arrivare anche quella felicità disperatamente inseguita.
Il primo segnale di questa fase è a Reggio Emilia, contro il Sassuolo, secondo il Corriere dello Sport, quando gli vengono consegnati ventiquattro minuti, una dose massiccia per prendere confidenza con il campo ed avvertire la stima; la seconda è a Salisburgo, giovedì scorso, gli toccano appena due minuti ma lui è in panchina e Ounas è in tribuna: è come aver riscritto almeno certe gerarchie. Sulle quali Younes interviene prepotentemente a modo suo contro l’Udinese, con un gol che è una perla: un inno alla gioia, dopo tanto dolore. Il Napoli ha un giocatore in più (e ancora non ha scoperto quanto sia forte….) e arriva dalla scuola dell’Ajax

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.