Napoli: 10 giocatori in giro per il globo con le Nazionali

La sosta porterà via da Castel Volturno moti giocatori

0

La sosta delle Nazionali porterà via da Castel Volturno 10 giocatori, merito del lavoro di valorizzazione della rosa della società partenopea.

Factory della Comunicazione

Fabian Ruiz risponderà alla sua prima convocazione con la maglia delle Furie Rosse, la Spagna sarà impegnata sabato 23 marzo contro la Norvegia e martedì 26 marzo contro Malta.

Dries Mertens ormai pilastro del Belgio sarà impegnato giovedì 21 marzo contro la Russia e domenica 24 marzo contro Cipro.

 

Poitr Zielinski e Arkadiusz Milik saranno aggregati al gruppo che vedrà la Polonia opporsi all’Austria giovedì 21 marzo e alla Lettonia domenica 24 marzo.

Il Portogallo accoglierà Mario Rui convocato per le gare di qualificazione a Euro 2020 che vedranno i campioni d’Europa in carica vedersela con l’Ucraina venerdì 22 marzo e con la Serbia lunedì 25 marzo.

 

Elseid Hysaj risponderà presente alla chiamata della sua Albania impegnata venerdì 22 marzo contro la Turchia e lunedì 25 marzo contro Andorra.

Il centrale Kalidou Koulibaly dirigerà la difesa del Senegal nella gara di qualificazione alla Coppa d’Africa sabato 23 marzo contro Madagascar e nell’amichevole contro il Mali martedì 26 marzo.

Faouzi Ghoulam sarà impegnato con la sua Algeria nella gara di qualificazione alla Coppa d’Africa contro il Gambia venerdì 22 marzo e nell’amichevole di martedì 26 marzo contro la Turchia.

Il Messico si affida come sempre a David Ospina per custodire la porta de El Tricolor per le amichevoli di venerdì 22 marzo contro la Corea del Sud e di martedì 26 marzo contro la Colombia.

Infine il guerriero Allan raggiungerà il Brasile impegnato nelle amichevoli contro Panama venerdì 23 marzo e contro la Repubblica Ceca martedì 26 marzo.

 

A cura di Emilio Quintieri

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.