Il Mattino titola: “Raiola giù le mani dal nostro Insigne”

0

Le parole di Insigne a Reggio Emilia hanno avuto un effetto più dirompente del gol segnato a 5’ dalla fine. «Sono il calciatore più criticato, più di così non posso fare, cercherò di dare sempre il 100% finché sto qua». Fino a quando? Le parole di Insigne a Reggio Emilia hanno avuto un effetto più dirompente del gol segnato a cinque minuti dalla fine. «Sono il calciatore più criticato: più di così non posso fare, cercherò di dare sempre il cento per cento finché sto qua». Fino a quando? Fino al 2022, anno di scadenza del contratto del giocatore più pagato dal Napoli, 5 milioni a stagione? O potrebbe rompersi prima l’idillio tra Lorenzo, fresco capitano, e la squadra indubbiamente del suo cuore, come lasciano sospettare quelle parole? Insigne è stato messo in discussione soltanto da un uomo di calcio, Ventura: e si è visto come è andata a finire per la Nazionale, esclusa dalla Coppa del mondo in Russia.
Il discorso cambierebbe, però, se dietro a quelle parole dovesse esservi un suggeritore, il neo procuratore di Lorenzo, Raiola, il cui metodo è ben noto. Quando fiuta l’affare, cioè la possibilità di far guadagnare di più a un suo assistito (sempre con un congruo indennizzo per il club proprietario del cartellino, a onor del vero), è incontenibile. Mino è uno tosto, lo è ancor di più De Laurentiis, che raramente perde a braccio di ferro. Gli affari sono affari e potrebbe esservi una reciproca convenienza, tecnica ed economica, a dividersi nella prossima estate.  Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.