Il Giorn. di Napoli – A. Sacco: “Vittoria tennistica per il Napoli Under 16 di Sorano”

Mattatore della partita è Umile che ha realizzato una tripletta

0

NAPOLI-FOGGIA 6-0

Factory della Comunicazione

NAPOLI – Baietti; Somma, Maciariello (68’ Ros), Iaccarino (68’ Visconti), Barba (40’ Matrone), Sepe (61’ Carannante), D’Orta (40’ Vergara), De Martino, De Simone P. (61’ Ambrosino), D’Angelo (68’ Assalve), Umile A disp. Ammaturo, Matrone, Ros, Carannante, Visconti, Ambrosino, Assalve, Vergara All. Sorano

FOGGIA – Vitariello; Conte (40’ Rutigliano), Tipaldi, Guacci, Conversano, Orefice (61’ Panarese), Gennarelli, Colucci, Minnino (68’ Totaro), Borgia (68’ Clemente), De Maria (61’ Caracciolo) A disp. Lo Mele, Ambrosino, Macri, Antro, Totaro, Clemente, Caracciolo, Panarese, Rutigliano All. Zingarelli

Marcatori: 9’ De Simone P. (N); 11’ De Simone P. (N); 17’ Umile (N); 59’ Umile (N) rig.; 74’ Umile (N); 77’ Guacci aut. (N)

Note: Ammonito: Totaro (F); Recupero: 0’ p.t.; 0’ s.t.

NAPOLI – Al “Complesso Kennedy” il Napoli di Sorano cerca il terzo successo di fila contro il fanalino di coda Foggia per conservare il terzo posto in graduatoria. Gli azzurrini partono subito forte e sblocca con De Simone che di piatto supera Vitariello. Gli ospiti non hanno il tempo di reagire che subiscono la seconda rete e la doppietta del bomber dei partenopei, freddo nel battere il portiere dei pugliesi. La partita è a senso unico e ad entrare nel tabellino dei marcatori è Umile, tiro preciso e nulla da fare per Vitariello. Nel secondo tempo arriva ancora il gol del Napoli con il rigore trasformato dal numero 11 che ribatte in rete la respinta dell’estremo difensore del Foggia. La partita scivola senza grossi patemi e arriva al tripletta di Umile e poi la sesta rete, autorete di Guacci. Successo più che meritato e con l’arrivo di mister Sorano si è trovata la solidità difensiva e la via della rete. Prossimo impegno tra due settimane sul campo del Benevento per il derby campano.

Alessandro Sacco

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.