Sassuolo-Napoli: per Ancelotti è la domenica del turnover

0

Contro il Sassuolo quindi è previsto un turnover massiccio: tra gli altri avranno spazio elementi meno utilizzati come Ounas, Diawara e Verdi che proveranno a mettersi in luce in questo finale di stagione. La Juve è addirittura a più 19, lo scudetto è ormai andato ma il Napoli in campionato deve comunque difendere il posto in Champions League e tenere alto il livello di concentrazione per non rischiare cali di tensione in Europa.

Factory della Comunicazione

Il Sassuolo poi è stato l’avversario tabù per Sarri nei tre anni sulla panchina azzurra (una sconfitta all’esordio assoluto e due pareggi, l’ultimo l’anno scorso che pesò moltissimo in chiave scudetto).

Quella di oggi sarà una sorta di prova generale per i due centrali difensivi Chiriches e Luperto, in vista della trasferta di giovedì di Europa League dove giocheranno titolari per le squalifiche di Koulibaly e Maksimovic.

Prevista una staffetta tra i due, l’altro centrale sarà il senegalese. Esame vero per la difesa azzurra contro il tridente di De Zerbi, sulla carta molto pericoloso, composto da Berardi, inseguito in passato anche dal Napoli, a destra, Babacar centrale e Djuricic a sinistra. I laterali saranno Malcuit e Ghoulam.Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.