Ranking Uefa, il Napoli davanti a tre top club europei

0

La formazione di Ancelotti con 79mila punti è salita al 14esimo posto, guadagnando due posizioni rispetto alla classifica precedente, ed è posizionata davanti a tre prestigiosissimi club inglesi, Manchester United, Liverpool e Chelesa.

 

Factory della Comunicazione

Una scalata anno dopo anno con passi avanti evidenti anche in termini di mentalità, tanto è vero che adesso il Napoli è considerato per i bookmakers una delle due maggiori favorite alla vittoria finale dell’Europa League

 

 La posizione nel ranking Uefa è importante non solo per il prestigio internazionale ma anche in ottica sorteggi europei della prossima stagione: in questo momento gli azzurri sarebbero infatti inseriti in seconda fascia della prossima Champions League.

 

E in classifica gli azzurri si sono avvicinati a Shakhtar (80.000), Roma (81.000) e Borussia Dortmund (85.000), tutte e tre fuori dalle coppe, e potrebbero operare, quindi, un triplo sorpasso andando avanti nella manifestazione europea.

 

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.