Editoradio: “I gioielli di Re Carlo sono già qui”

0

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Umberto Chiariello per il suo consueto ‘Editoradio’:

Factory della Comunicazione

“Stamattina nella mia rassegna stampa apro il corriere e leggo il titolo “i gioielli di re Carlo”. Il Napoli quest’anno ha scoperto di avere in casa due gioielli da mettere in vetrina: Meret, un predestinato, e Fabian Ruiz. Quella di Fabian mi sembra un po’ la parabola di Hamsik, che viveva a Brescia sotto gli occhi di Milan e Inter e con Marino, bravissimo che poi riuscì a portarlo a casa. Si riparte da questi due gioielli. Oggi ho rivisto un po’ di tweet estivi, quando la gente mi sbeffeggiava perché dicevo che il Napoli aveva fatto un mercato importante. Quando dicevo che Pastore e Naingolann non li avrei scambiati con Fabian mi davano del matto, così come quando diceva che Meret sarebbe diventato un fenomeno. Io matto ci posso anche essere, ma non sono così pazzo.Il Napoli se continua su questa strada e porta a casa Lozano e Fornals ha fatto una ricostruzione indolore rinunciando a giocatori come Mertens, che nel futuro potrebbe andar via, Hamsik e chissà chi altri, ebbene il Napoliè ripartito sapendo già di avere in casa dei gioielli dal valore inestimabile, Meret e Fabian Ruiz ”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.