Lozano, Fornals e i ragazzi del Napoli, il pensiero di De Laurentiis al Cds

De Laurentiis: "Il Napoli è protagonista e lo vuole essere ancora per molti anni"

0

Domenica, a Parma, avete chiuso con un bel po’ di «bambini» in campo – Meret, Luperto, Fabian Ruiz, Ounas – e una squadra giovanissima. Ecco il pensiero del Corriere dello Sport del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis anche sul mercato. «Il futuro deve essere del Napoli. Fino a quando non mi stancherò, porterò con i miei figli questa squadra dove merita di stare. E prima o poi ci toglieremo anche la soddisfazione dello scudetto. Il mondo è in rapida trasformazione, anche il calcio lo è, ma noi siamo al passo con i tempi, come dimostra la nostra storia recente. Siamo stati protagonisti e vogliamo rimanere tali».

Factory della Comunicazione

.Lozano ha 24 anni, Fornals ne ha ventitré. «Ed è vero che mi piacciono sia l’uno che l’altro, ma questo non basta, come sapete. Ogni anno entrano nuovi attori, che mesi prima non godevano di attenzione: noi stiamo al gioco, anche se adesso le figure dei procuratori rendono più complicate situazioni apparentemente semplici». 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.