Il Roma – A. Sacco: “Sampdoria-Napoli, domani un’altra finale”

Alla compagine ligure mancherà per squalifica Canovi

0

GENOVA – Domani alle ore 10,00, presso il “Centro Sportivo di Bogliasco”, i padroni di casa della Sampdoria, affronteranno il Napoli di Roberto Baronio per la sesta di ritorno. All’andata la sfida terminò sullo 0-0, i liguri colpirono due legni con il difensore Veips e con Stijepovic, mentre gli azzurrini colpirono la traversa con Gaetano. I blucerchiati guidati da mister Pavan sono in piena lotta per non retrocedere e se si esclude il 4-0 contro la Juventus, vengono da un periodo dove hanno raccolto risultati non positivi, compreso il derby contro il Genoa. Della Sampdoria da tenere d’occhio Benedetti, Stijepovic e l’attaccante Bahlouli. La fase difensiva dei liguri spesso va in difficoltà dove soffre la rapidità delle squadre avversarie. Mancherà per squalifica Canovi assente per tre giornate. I partenopei dovranno affrontare la partita come contro l’Udinese, metterci il massimo dell’impegno, ogni partita vale come una finale e uscire dalla Liguri con un buon risultato può dare morale in vista dell’altra sfida contro il Genoa tra meno di due settimane.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Fiorentina-Sassuolo 0-1

Milan-Palermo sabato ore 11,00

Roma-Atalanta sabato ore 11,00

Juventus-Inter sabato ore 13,00

Cagliari-Chievo Verona sabato ore 14,30

Empoli-Torino sabato ore 14,30

Udinese-Genoa sabato ore 14,30

Sampdoria-Napoli domenica ore 10,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 42, Fiorentina 41, Torino 40, Roma 39, Inter 36, Juventus 32, Napoli 28, Cagliari 27, Chievo Verona 26, Genoa 24, Empoli 23, Sassuolo 22, Palermo 20, Sampdoria 19, Milan 18, Udinese 12

. Inter e Sampdoria una gara in meno

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.