Ieri sera Ounas si è preso il centrocampo ed il San Paolo in mano! Il Mattino lo premia

0

Assist e gol, una serata da ricordare per Ounas

Factory della Comunicazione

7 OUNAS
Temerario anche se talvolta pasticcione, però è quello che ci vuole come vaccino per il mal di gol. Ha mostrato una crescita tattica positiva con una maggiore ricerca del compagno e del posizionamento. Sbaglia un po’ spesso la fase conclusiva ma è prezioso con l’assist a Verdi e trova il gol europeo, come un anno fa col Lipsia.

6 DIAWARA
Il vero vice Hamsik sarebbe lui, perché gioca a un tocco proprio come lo slovacco, ma se non gioca con continuità normale che all’inizio balbetti facendosi spesso rubare il tempo da Khelifi. Flebile, i primi passaggi filtranti li serve nella ripresa quando capisce che non c’è nulla da temere e inizia a essere più efficace pure nei contrasti

6,5 ZIELINSKI
È certamente un peccato vederlo giocare là nel mezzo, perché è chiaro che da esterno dà il meglio. Però attraversa una buona condizione ed è l’uomo giusto per dare velocità al gioco del Napoli e per fare da argine a Sohm e Domgjoni. Reinterpreta il ruolo del play facendosi trovare sempre vicino al pallone

6,5 VERDI
Alterna buone iniziative a improvvise amnesie. In certi momenti sembra quasi acerbo, a tratti spaesato. Il gol del 42′ toglie le castagne dal fuoco, ammesso che ci siano, sul discorso qualificazione e tramuta la partita ancor di più in una amichevole. Nella ripresa spesso si accentra, da seconda punta. Da verificare. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.