Il Roma – A. Sacco: “Contro l’Udinese, il Napoli di Baronio dovrà lottare con il coltello fra i denti”

0

FRATTAMAGGIORE – Oggi alle ore 14,30, presso il campo “P. Ianniello” di Frattamaggiore, il Napoli di Roberto Baronio affronterà l’Udinese, fanalino di coda per la quinta giornata di ritorno. All’andata gli azzurrini vinsero per 2-3, gol di Palmieri, Sgarbi e Perini nel recupero, mentre per i friulani a segno Coulibaly e Compagnon. Questi ultimi insieme a Boci sono i terminali offensivi della squadra bianconera. A centrocampo occhio a Filipiak, mentre è la fase difensiva, come si vide già in terra friulana il punto debole. La partita è fondamentale per la stagione dei partenopei, vale tanto per la classifica, ma soprattutto per il morale. Nelle ultime sfide è apparsa una squadra quella di Baronio spesso in difficoltà al primo colpo subito e contro l’Udinese ci sarà da battagliare priima del doppio confronto in Liguria contro Sampdoria e Genoa e poi in casa contro il Chievo Verona. Con il caltello fra i denti si conserva la categoria, altrimenti rischi di compromettere tutto.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Napoli-Udinese venerdì ore 14,30

Atalanta-Cagliari sabato ore 11,00

Sassuolo-Empoli sabato ore 11,00

Inter-Fiorentina sabato ore 13,00

Chievo Verona-Juventus domenica ore 10,00

Palermo-Roma domenica ore 10,00

Genoa-Sampdoria lunedì ore 14,30

Torino-Milan lunedì ore 19,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 42, Torino 39, Roma e Fiorentina 38, Inter 36, Juventus 29, Chievo Verona 26, Napoli 25, Cagliari 24, Genoa 21, Empoli 20, Palermo, Sampdoria e Sassuolo 19, Milan 17, Udinese 12

. Inter e Sampdoria una gara in meno

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.