L’occasione per Diawara è arrivata, Ancelotti punta sul guineano

0

Domani sera contro lo Zurigo, salvo sorprese dell’ultima ora, sempre possibili con Ancelotti, toccherà a Diawara giocare dal primo minuto a centrocampo. Un playmaker diverso, quindi, dopo le prime tre partite del dopo Hamsik in cui è stato schierato Fabian Ruiz, anche se non è da escludere che tutti e due possano giocare insieme come contro la Lazio.
Un ruolo delicato, fondamentale per il 4-4-2 di Ancelotti. Dopo la partenza di Hamsik al Dalian, le opzioni del tecnico sono diventate Fabian Ruiz, Diawara e Zielinski, anche se in questo momento è difficile spostare il polacco dalla posizione di centrosinistra dove sta facendo la differenza. Fondamentale Allan per gli equilibri di reparto, vista la sua capacità di pressare e recuperare palloni: il brasiliano però potrebbe rifiatare domani sera contro gli svizzeri visto che adesso gli impegni diventeranno nuovamente pressanti tra campionato ed Europa League.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.