Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio sfiderà la Roma, ci vorrà una squadra battagliera”

Gli azzurrini vogliono riscattare lo 0-4 subito all'andata

0

ROMA – Domani alle ore 11,00, presso il “Campo Tre Fontane”, Il Napoli di Baronio affronterà i padroni di casa della Roma di Alberto De Rossi per la quarta giornata di ritorno del campionato Primavera. All’andata i giallorossi vinsero a Frattamaggiore per 0-4 con Celar sugli scudi, autore di una doppietta. Della rosa dei capitolini occhio anche a Cangiano, Pezzella e Riccardi, anche se per squalifica mancheranno i difensori Cargnellutti e l’attaccante Darboe. Quest’ultimo convocato anche in prima squadra ed è uno dei più talentuosi della Roma. La fase difensiva, come nella sfida contro il Chievo Verona, è il punto debole dei giallorossi, anche se tra i pali dovrebbe tornare Cardinali, uno dei migliori nel suo ruolo. Gli azzurrini hanno vinto contro il Palermo, mostrando i punti di forza come la fase d’attacco, ma anche evidenti cali di concentrazione come nel secondo tempo contro i rosanero. Contro i capitolini bisognerà giocare una partita perfetta, concedere poco in difesa e sfruttare le occasioni che si presenteranno. Da domani in poi i partenopei dovranno essere uniti e compatti sempre per evitare distrazioni, la salvezza della categoria è fondamentale per programmare il futuro e già contro la Roma ci vorrà uno spirito battagliero.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Roma-Napoli sabato ore 11,00

Udinese-Inter sabato ore 11,00

Juventus-Torino sabato ore 13,00

Empoli-Cagliari sabato ore 14,30

Palermo-Cagliari sabato ore 14,30

Sampdoria-Sassuolo sabato ore 14,30

Fiorentina-Atalanta domenica ore 10,00

Milan-Genoa domenica ore 15,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 41, Fiorentina 37, Torino 36, Roma 35, Inter 33, Juventus 29, Napoli 25, Chievo Verona e Cagliari 23, Genoa 20, Palermo, Sampdoria e Sassuolo 18, Empoli 17, Udinese e Milan 12

. Inter e Sampdoria una gara in meno

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.