Grassani: “Ci siamo”. Anche la famiglia di Hamsik è partita

0

La famiglia Hamsik ha lasciato Napoli al gran completo: ieri mattina, intorno alle 10.30, la signora Martina e i figli Christian, Lucas e Melissa sono partiti da Capodichino in aereo, destinazione la Slovacchia. Marek, nel frattempo, è in patria già da sabato per occuparsi soprattutto del visto per la Cina: una volta concluso l’iter burocratico personale a Bratislava, toccherà al Napoli dare il via libera alla sua cessione al Dalian.

Factory della Comunicazione

ATTESA BANCHE

«Siamo a buon punto con la trattativa, ma essendoci otto ore di fuso orario, e soprattutto modi differenti di ragionare, tutto diventa complesso. Attendiamo il confronto tra le banche», ha detto l’avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro. Per scrivere la parola fine, comunque, bisognerà soltanto attendere ancora un po’, ma non moltissimo: ventiquattro, quarantotto ore, diciamo come tempo massimo. Il tempo di registrare il bonifico da 20 milioni più bonus e Hamsik sarà un calciatore del Dalian.  Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.