SCUOLA CALCIO INTERNAPOLI – Manita casalinga per l’Under 14

La squadra di D'Auria batte 5-0 lo Sporting Club Picenta

0

Pioggia di gol e tre punti in cassaforte per i nostri Under 14 allenati da Mister D’Auria che hanno la meglio sullo Sporting Club Picentia per 5-0 nella gara valevole per la 13ª Giornata del Campionato Regionale. Vittoria senza diritto di appello e assoluti protagonisti i nostri bianco azzurri che hanno la meglio sul Picentia, riscattandosi dalla beffa dell’andata e dal brutto periodo vissuto nelle ultime partite, ma non mollando psicologicamente e cercando subito di riscattarsi in questo girone di ritorno. Dominio totale della nostra Under 14, brava ad impostare un gioco molto fluido e superando in scioltezza le difficoltà presentatesi sul cammino della partita, grazie ad un’ottima prestazione corale priva di sbavature difensive e decise dalle reti di Aversa, Nappi, Mariano, Mormone e Birra che hanno reso concreto il gioco messo in campo.

Factory della Comunicazione

Pareggio stretto per i nostri Under 17 allenati di Mister Matafora che non riescono ad andare oltre l’1-1 nella partita valevole per la 17ª Giornata del Campionato Regionale. Punteggio che lascia l’amaro in bocca ai nostri bianco azzurri dopo essere stati protagonisti con tante costruzioni al quale mancava solo la realizzazione contro l’unica occasione messa in fondo alla rete dagli avversari, nata da un infortunio del nostro difensore Tucci. Dopo aver dominato il primo tempo con la traversa iniziale colpita da Gallo e lo svantaggio subito dopo tante occasioni imprecise, nella ripresa i ragazzi di Mister Matafora hanno provato ad ridurre la distanza minima dagli avversari costruendo altrettante occasioni da gol, ma trovando sempre il muro difensivo degli avversari che però crolla solo allo scadere, quando su un pallone messo in mezzo, il capitano Brunetti incorna di testa e riesce a superare l’estremo difensore avversario dopo tantissime occasioni con le quali si poteva meritare molto di più. Tra sfortuna e mancanza di precisione, i nostri Under 17 si sono dovuti accontentare di un solo punto.

Pareggio combattuto per i nostri Under 14 GENFRA allenati da Mister Ivone che si devono accontentare del pareggio per 2-2 in casa della Virtus Battipaglia nella partita valevole per la 13ª Giornata del Campionato Regionale. Avversario coriaceo per i nostri bianco azzurri che si sono ritrovati in difficoltà nell’imporre il loro gioco e con i padroni di casa a metterla sul piano fisico, facendo molta leva dall’inizio della gara, ma i nostri ragazzi sono riusciti ad aggirare l’ostacolo con la tattica. Anche questa volta, la mentalità competitiva, la determinazione e lo spirito di squadra hanno determinato un punteggio difficile su un campo complicato come lo stadio storico “Pastena” grazie ad una doppietta di Salemme. Con questo punto, la GENFRA continua a rimanere attaccata alla zona Playoff e ad inseguire il treno che porta ad esso.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.