Vice presidente dell’Afragolese durissimo: “Il Napoli stasera ha perso! Ancelotti ha fallito, in tanti non vogliono più lottare per la maglia”

0

Sul suo profilo Facebook il giornalista e vice presidente dell’Afragolese Nicola Fontanella attacca pesantemente il Napoli dopo il pareggio con la Fiorentina “Il Napoli a Firenze non ha pareggiato…ha perso…ha perso la faccia, l’identità, il progetto. Questa squadra è molle, ha problemi in attacco e non solo. Soprattutto nelle occasioni importanti viene meno. Oggi si doveva tenere le distanze dalla juve e sperare in un suo passo falso…invece con una Fiorentina in nove non ne abbiamo approfittato. Ci sono tanti giocatori che non hanno più alcuna voglia di lottare…per questa maglia…allora vadano via così il Presidente sarà contento di fare cassa…L’allenatore poi…avrà anche vinto tanto ma vederlo in panchina moscio, senza alcun mordente…come se non gli importasse niente del risultato…per me significa tante cose…abbiamo gettato un’altra stagione…Non è che dovevamo vincere lo scudetto ma almeno sudare la maglia, quella che il Presidente vuole che compriamo originale…senza pezzotto…comunque a fine campionato tireremo le somme…di sicuro questa squadra ha fallito e con lei il suo allenatore…per vincere ci vogliono gli attributi e loro, Insigne, Mertens & C., non ne hanno…”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.