Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio affronta il Palermo, obiettivo tre punti”

Gli azzurrini hnno voglia di rivalsa dopo le ultime due sconfitte di fila

0

NAPOLI – Domani alle ore 10,00, presso lo stadio “P. Ianniello” di Frattamaggiore, si giocherà la sfida di campionato tra il Napoli e il Palermo per la quarta giornata del girone di ritorno. All’andata gli azzurrini persero per 1-0, una prestazione non certo all’altezza per i ragazzi di Baronio, ma c’è la voglia anche di riscattare le due recenti sconfitte contro Milan ed Empoli per risalire la classifica. I rosanero attraversano un periodo difficile, dai primi posti del girone d’andata al rischio play-out, quindi sarà una sfida molto incerta. Della squadra di mister Scurto giocano i napoletani Sicuro e Santoro, mentre in attacco occhio a Lucera e Cannavò. La fase difensiva è quella che ha patito nelle ultime settimane, quindi il punto debole del Palermo. I partenopei nell’ultimo periodo sono calati sul piano della concentrazione, come il mister ha sottolineato c’è da battagliare da qui a fine stagione per conservare la categoria. Lottare su ogni palla perché ora la classifica non è più così sicura. Napoli-Palermo, dove tre punti rappresentano un’ancora di salvezza.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Chievo Verona-Roma 4-3

Sassuolo-Inter sabato ore 11,00

Milan-Juventus sabato ore 13,00

Genoa-Empoli sabato ore 14,30

Napoli-Palermo domenica ore 10,00

Atalanta-Udinese domenica ore 11,00

Torino-Fiorentina domenica ore 11,00

Cagliari-Sampdoria lunedì ore 14,30

Classifica Primavera 1 – Atalanta 38, Torino 36, Roma 35, Fiorentina 34, Inter 30, Juventus 26, Chievo Verona 23, Napoli 22, Cagliari 20, Palermo, Sampdoria e Sassuolo 18, Genoa e Empoli 17, Udinese e Milan 12

. Inter e Sampdoria una gara in meno

Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.