RIVIVI LIVE – Vlad Chiriches: “San Paolo vuoto? Tifosi, abbiamo bisogno di voi”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti

Factory della Comunicazione

La mia vita è allenamento, casa e famiglia. Napoli? Usciamo sempre a mangiare fuori, non siamo una famiglia che si chiude in casa.

Stadio quasi vuoto? Speriamo che i tifosi tornino a riempire il San Paolo, che abbiano fiducia nella squadra. Abbiamo bisogno di voi, vi vogliamo allo stadio.

Campionato chiuso? Ripeto, il mister ci trasmette il pensiero che tutto è possibile, ma dobbiamo vincerle quasi tutte.

Zurigo? Pensiamo una partita per volta, poi vedremo cosa succederà contro di loro.

Koulibaly è tra i tre difensori più forti al mondo, e lo dimostra ogni partita. Razzismo? Succede dappertutto, si tratta di cose che non dovrebbero accadere negli stadi. Speriamo che non si ripetano.

Ancelotti è sempre venuto a parlarmi, mi ha aiutato a tornare prima.

Chiesa? Muriel? Simeone? La Fiorentina ha attaccanti forti, che fanno gol. Chi preferisco, invece, tra i nostri? Ognuno ha le sue giocate, non voglio dirne uno.

Fiorentina-Napoli? Ci pensiamo ancora un po’ e speriamo di vincere per cancellare quel ricordo negativo dalla nostra testa.

Non dobbiamo pensare al futuro, ma partita per partita.

Europa League? Noi ci crediamo, così come crediamo nella vittoria del campionato. Sappiamo che dobbiamo vincere quasi tutte le partite da qui alla fine. Ancelotti ha fiducia in noi e ce la trasmette.

Mi alleno già con la squadra e spero di andare a Firenze.

Sto bene. All’inizio è difficile perchè non riesci a fare tante cose, poi man mano si ricomincia. Fa male vedere gli altri giocare.

Quest’oggi dalle ore 13,00 interverrà a Radio Kiss Kiss, network ufficiale del calcio Napoli, il difensore rumeno Vlad Chiriches sul suo momento dal punto di vista fisico e del momento della squadra partenopea. L’undici di Carlo Ancelotti si sta preparando alla trasferta di Firenze con la voglia di dimenticare la sconfitta dello scorso campionato. Ilnapolinline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.