SERIE B FEMMINILE – Colpo esterno del Mozzecane sul campo dell’Empoli Ladies

Nel 6-1 dell'Inter doppietta di Regina Baresi

0

Nella prima giornata di ritorno del campionato cadetto l’Inter allunga la sua striscia vincente battendo 6-1 a domicilio la Roma Decimoquarto. Per le nerazzurre doppietta per Regina Baresi.

Factory della Comunicazione

Colpaccio della Fortitudo Mozzecane che supera l’Empoli e si porta a meno uno in classifica dal secondo posto che vale l’accesso alla Serie A.

A Monteboro le venete chiudono il primo tempo in vantaggio di tre gol grazie alla doppietta di Carraro e alla rete di Pinna; sul finale della seconda frazione di gioco la rete di Begic per le toscane fissa il risultato sul 3-1.

Ne approfitta anche il Ravenna che, vincendo 2-1 in rimonta sul campo del Cittadella con una doppietta di Cimatti, sale al terzo posto a pari punti con la Fortitudo Mozzecane a una sola lunghezza dall’Empoli.

Importante vittoria della Lazio in chiave salvezza: le biancoazzurre di Mister Tesse vanno sotto di due gol in casa del Genoa, a segno con De Blasio e Alice Cama, prima di rendersi protagoniste di una grande rimonta. Al Broccardi di Santa Margherita Ligure il finale è Genoa – Lazio 2-5.

Seconda vittoria consecutiva per il Cesena che supera 3-1 la Roma CF con le reti di Bizzocchi, Porcarelli e il rigore di Petralia. Per le giallorosse in rete Polverino su calcio di rigore.

Rinviata Arezzo – Milan Ladies per impraticabilità del campo.

SERIE B – GIORNATA 12-  Cittadella – Ravenna 1-2; Empoli – Mozzecane 1-3; Roma Decimoquarto – Inter 1-6; Genoa –Lazio 2-5; Cesena –Roma CF 3-1; Arezzo – Milan Ladies rinviata.

SERIE B – CLASSIFICA- Inter 36, Empoli 25, Fortitudo Mozzecane 24, Ravenna 24, Roma CF 19, Cittadella 18, Cesena 14, Lazio 12, Milan Ladies 11*, Arezzo 10*, Genoa 7, Roma Decimoquarto 0.

* una partita in meno

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.