Verso Napoli-Lazio: tra assenze e squalifiche ecco le probabili formazioni

Ancelotti dovrà fare i conti con l'infermeria e non solo

0

Domani al San Paolo va in scena Napoli-Lazio e mister Ancelotti oltre alle assenze deve fare i conti anche con gli infortuni. Il ricorso per Koulibaly è stato respinto e oltre all’assenza di Insigne si sono aggiunti Allan e Hamsik (ancora si porta dietro il problema muscolare che lo ha costretto ad uscire durante la gara del 26 dicembre contro l’Inter), inoltre pare che Albiol (piccolo problema al ginocchio) e Mertens (lieve distorsione alla caviglia in allenamento durante la scorsa settimana)non siano in condizioni ottimali ma dovrebbero comunque stringere i denti per scendere in campo contro la truppa di Inzaghi. Ad ogni modi il centrocampo partenopeo dovrebbe essere formato da Diawara in cabina di regia e Zielinski, Fabian Ruiz e Callejon a completare la linea a 4. Rog invece partirà dalla panchina, probabilmente l’ultima apparizione in azzurro per il croato visto il forte interesse del Siviglia.

 

Factory della Comunicazione

Simone Inzaghi invece potrebbe iniziare il match un po’ più coperto con Luis Alberto dietro Immobile e Joaquin Correa pronto a subentrare nella ripresa, mentre a centrocampo Parolo e Lucas Leiva sono inamovibili. La linea mediana biancoceleste sarà completata da Milinkovic-Savic, Lukaku e Lulic per provare a dar fastidio agli azzurri anche in fase di palleggio.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabián Ruiz; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi.

 

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.