Mercato Napoli: Occhi su un classe ’99 sotto l’ala di Jorge Mendes!

Si tratta di Francisco Trincao dello Sporting Braga

0

Il nuovo nome finito sul taccuino di Giuntoli pare essere quello di Francisco Trincao, giovane attaccante classe ’99 dello Sporting Braga. Sul ragazzo hanno messo gli occhi già Inter e Juventus ma nelle ultime ore si è inserita anche la società partenopea, l’agente del calciatore è Jorge Mendes e pare che il valore di Trincao si aggiri attorno i 15 milioni di euro. Il Napoli potrebbe intavolare la trattativa con un prestito oneroso a circa 2 milioni ed un diritto di riscatto sui 13 milioni di euro, ma attenzione alla concorrenza juventina che pare essere in questo momento leggermente avanti a tutti.

Factory della Comunicazione

 

In Portogallo Trincao è già considerato l’erede naturale di CR7, grazie a lui il Portogallo Under 19 ha vinto l’Europeo di categoria battendo in finale l’Italia. Durante la manifestazione continentale giovanile Trincao ha messo a segno ben 5 reti risultando uomo decisivo e imprescindibile nello scacchiere tattico dei portoghesi, il giocatore si è distinto per la sua grande tecnica e per la sua duttilità tattica che gli permette di giocare indistintamente su entrambe le fasce. Vedremo se già nella sessione invernale di mercato qualcuno fiuterà l’affare oppure tutto sarà rimandato alla finestra estiva.

 

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.