Basile: “Il maxischermo resta al San Paolo. A febbraio nuovo meeting con il Napoli”

0

Gianluca Basile, Commissario per le Universiadi Napoli 2019, ha parlato a Radio Crc sulla questione maxischermo al San Paolo.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa evidenziato:

“Come procedono i lavori? Durante il campionato sono previsti lavori nei settori alti. Lavoreremo poi un po’ a macchia di leopardo. Da maggio in poi potremo lavorare su tutto l’impianto. Non ci saranno chiusure dei settori durante il campionato? Non ci saranno chiusure di interi settori. Come sarà il San Paolo? Dobbiamo chiudere questa pre-fase che è delicata e sulla base delle aggiudicazioni potremmo decidere. C’è un progetto, e non appena avremo l’aggiudicatario andremo nei dettagli. Maxischermo? Ci sarà per l’evento e cercheremo di farlo restare. Troveremo un modo anche probabilmente con l’aiuto del calcio Napoli. Dobbiamo aspettare e far sì che queste procedure si concludano e si prosegua con i lavori. Bagni e pista? I bagni stiamo lavorando. Per la pista a marzo riprenderemo e completeremo in tempo per l’evento. Stiamo rispettando il crono-programma. Iniziare prima non è possibile perché c’era il rischio di rovinare la pista. Abbiamo progettato anche un impianto di videosorveglianza, pianificato con la questura.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.