Ancelotti ha deciso, via Rog tra una settimana. Andrà in prestito

Tantissime squadre su di lui. C'è solo da scegliere la migliore soluzione

0

Rog andrà via in prestito subito dopo la partita contro la Lazio, partita in cui mancherà Allan per squalifica e potrebbe servire la sua presenza a centrocampo. La sua partenza è certa ed è stata confermata ieri anche da Ancelotti in conferenza stampa: in questi giorni verrà presa la decisione definitiva sulla sua destinazione per i prossimi cinque mesi.

Factory della Comunicazione

Il presidente De Laurentiis è atteso in giornata a Roma, di rientro dal viaggio a Los Angeles: previsto a breve un summit con l’amministratore delegato Chiavelli e il direttore sportivo Giuntoli per fare il punto della situazione. In questo momento più avanti a tutte c’è lo Schalke 04 che ha operato il sorpasso su un’altra formazione tedesca, l’Eintracht Francoforte: il centrocampista croato è seguito anche dal Siviglia e in Italia piace a Fiorentina, Parma, Genoa e Cagliari. Tante pretendenti per Rog, alla terza stagione a Napoli e che quest’anno ha segnato una rete in campionato nella trasferta al Dacia Arena contro l’Udinese. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.