Più Higuain che Barella, Sarri festeggia con una maglia speciale i suoi 60

0

Happy birthday Maurizio. Una torta e una maglia-ricordo per festeggiare i 60 anni di Sarri. Una giornata particolare a Cobham con la torta che è stata portata dalla plenipotenziaria di Roman Abramovic, Marina Granovskaia. Un piccola festa a cui ha preso parte anche tutta la squadra, oltre allo staff tecnico guidato da Zola e composto dai fedelissimi Massimo Nenci, Marco Ianni e Davide Losi. E poi la consegna della maglia dei Blues con il numero degli anni impressa sulle spalle. 

Factory della Comunicazione

Più che Barella, il sogno di Sarri è Higuain ma il Chelsea frena perché si tratta di un investimento assai importante considerando anche l’età. «Era un campione affermato e con me, che arrivavo dall’Empoli dove ero una specie di signor nessuno, si è messo senza esitazione e con semplicità a disposizione», disse nell’intervista rilasciata al Mattino il 6 settembre. Parole che lasciarono intendere che era pronto a fare carte false. Ieri sera Nicolas Higuain, il fratello, è volato a Londra: il Chelsea vuole una sforbiciata al suo ingaggio da circa 9 milioni di euro. Anche il Chelsea, di questi tempi, è assai attento ai costi di gestione

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.