SERIE B FEMMINILE – L’Empoli Ladies balza al secondo posto

L'Inter vince a Ravennna per 2-3, buon punto per il Cittadella a Roma

0
Nella decima giornata di Serie B, la penultima del girone d’andata, è andato in scena il duello in vetta tra Ravenna e Inter.

Factory della Comunicazione

Le nerazzurre inanellano la decima vittoria consecutiva vincendo in rimonta 3-2: dopo essersi subito portate in vantaggio con la rete di Pandini le milanesi vengono rimontate da Barbaresi e Filippi, ma a dieci minuti dal termine effettuano il contro-sorpasso grazie alla doppietta di Gloria Marinelli.
Le romagnole vengono scavalcate al secondo posto dall’Empoli, corsaro a Roma contro la Lazio; decisiva la rete di Papaleo a metà della prima frazione di gioco.
Giornata di scontri diretti nelle parti basse della classifica, nei quali hanno la meglio le squadre di casa.
A Milano il Milan Ladies torna alla vittoria, sconfiggendo 2-0 il Genoa con una rete per tempo: prima una sfortunata deviazione sugli sviluppi di un calcio di punizione, poi un’azione di contropiede nei minuti finali finalizzata da Barbuiani condannano le rossoblù.
Seconda vittoria consecutiva per l’Arezzo che travolge 6-1 in casa il Cesena grazie anche a una doppietta di Moscia. Pareggio a reti bianche tra Roma CF e Cittadella.
Rinviata al 20 Gennaio la partita tra  Mozzecane e Roma Decimoquarto.
Risultati – Giornata 10: Ravenna – Inter 2-3; Milan Ladies – Genoa 2-0; Roma CF – Cittadella 0-0; Arezzo – Cesena 6-1; Lazio – Empoli 0-1.
Classifica: Inter 30; Empoli 22; Ravenna 21; Mozzecane 18; Cittadella 17; Roma 16; Milan Ladies 11; Cesena 8; Lazio 8; Arezzo 7; Genoa 7; Roma Decimoquarto 0
A cura di Alessandro Colli
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.