Voci milanesi su Almendra, ma dall’Argentina son sicuri “è azzurro”

Almendra vuole solo la maglia azzurra

0

Altri tre gradini da salire. Dal ‘97 al ‘98, ecco Cristian Romero, centrale argentino del Genoa. Vi abbiamo detto della Juve che intende anticipare dopo aver memorizzato la valutazione da 20 milioni, con l’Inter in sottofondo. Dal ‘98 al ‘99, ecco Trincao nato per il gol, battezzato da Jorge Mendes. Quando parti così pensi a Cristiano Ronaldo e immagini come la Juve abbia raggiunto un vantaggio fondamentale, senza dover pensare al resto. Il Braga ha sparato 18, lo sconticino ci può stare, magari con la formula del prestito con riscatto fino ad arrivare a 15, con qualche bonus che accontenti tutti.
E ora facciamo 2000? Sì, con Agustin Almendra, secondo il CdS, centrocampista di qualità del Boca. Ha una clausola da circa 20 milioni di dollari, il Napoli non vorrebbe spendere più di 10-12 milioni (di euro) con i bonus, magari lasciandolo fino a giugno in Argentina. Il Napoli pensa di essersi mosso per tempo e di aver incassato il sì del ragazzo, le voci argentine di un inserimento Inter hanno motivo di esistere. Ma se Almendra non cambia idea all’improvviso.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.