Rinnovi in difesa azzurra, Hysaj nicchia, Mak accetta il prolungamento

0

Hysaj vuole chiarezza. E’ questo il senso delle parole del suo manager, Mario Giuffredi, alla luce di un impiego sempre meno frequente (quattro panchine nelle ultime cinque partite, Champions league compresa): «Se andrà via a gennaio? In estate lo voleva Sarri al Chelsea, ma Ancelotti ci disse che lo stimava: nell’ultimo periodo, però, i fatti raccontano una cosa diversa, ovvero che per lui non è così importante. Che non lo reputa più un titolare: a questo punto, se fossi così basta dirlo chiaramente. E toglieremo il disturbo».
Discorso lapidario, quello dell’agente dell’esterno della Nazionale albanese, ai microfoni di Radio Marte. «Può anche essere una fase transitoria, ci può stare e mi aspetto chiarezza se non fosse così: Elseid non merita questo trattamento, considerando la correttezza dimostrata finora». Tra l’altro, il giocatore e il club discutono da tempo del contratto. In scadenza nel 2021. Giuffredi, che cura anche gli interessi di Veretout, obiettivo azzurro per il mercato estivo, aggiunge: «Rispettiamo le scelte di Ancelotti, però è corretto anche dirci le cose come stanno: bisogna trovare una soluzione al problema». Rinnovo imminente, invece, per Maksimovic: l’attuale scadenza 2021 sarà spostata al 2023. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.