Mars ed M&M’S, la famiglia degli sponsor del Napoli si allarga

0

Nuova partnership commerciale per il Napoli, ufficializzata sul sito del club partenopeo. Ecco il comunicato societario:

Factory della Comunicazione

Mars Italia e SSC Napoli annunciano il rinnovo della partnership, iniziata a ridosso degli anni ’90 e che oggi vede Mars nuovamente Sponsor Istituzionale dell’SSC Napoli per tutta la stagione 2018/2019. La famosa barretta al caramello Mars® ed i gustosi e divertenti confetti di cioccolato M&M’s® diventano infatti “Official Chocolate Snack”, snack al cioccolato ufficiale, dell’SSC Napoli. La scelta di stringere una partnership con il Club partenopeo non è affatto casuale: i brand Mars® ed M&M’s® incarnano perfettamente i caratteri di forza, passione e divertimento che contraddistinguono il team e le grandi emozioni della Serie A, regalando agli appassionati una pausa gustosa e colorata, pensata appositamente per condividere i grandi momenti di passione. “È per noi motivo di orgoglio essere parte di una realtà calcistica che incarna ed è capace di coniugare passione e tradizione, caratteristiche che rispecchiano la realtà di Mars e che ritroviamo nella tifoseria partenopea, tra le prime in Italia per numeri e per spirito di appartenenza” dichiara Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.