GdS – Le indiscrezioni su Cavani riguardano anche MIlik, ma fino ad un certo punto

0

Il ritorno di Edinson Cavani al Napoli è stato il tormentone dello scorso mercato estivo, ma ancora non è finita. Voci su voci di un suo malessere al PSG si accavallano ed il mistero s’infittisce. Ovviamente il Matador al Napoli implicherebbe anche la posizione di Arek Milik, che potrebbe vedere il suo ruolo scavalcato, ma non secondo La Gazzetta dello Sport.

Factory della Comunicazione

“Le indiscrezioni che vorrebbero il ritorno di Edinson Cavani, a fine stagione, lo riguardano ma solo fino a un certo punto. Lui ha chiesto pazienza, ha chiesto di aspettare che recuperasse completamente dopo i due interventi subiti a entrambe le ginocchia. E la ripresa va alla grande, tanto che Carlo Ancelotti ha il problema di chi scegliere tra lui e Mertens. Con Milik si garantiscono fisicità e gioco aereo nell’area avversaria. Insomma, può contare su un centravanti vero e non su un falso nove come è considerato l’attaccante belga. Il nazionale polacco ha un futuro dinanzi a sé, perché a 24 anni può disporre di tutto il tempo necessario per stupire e per imporsi. Ancelotti lo stima molto, lo motiva durante gli allenamenti per ritrovarselo caldo la domenica”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.