Mercato Napoli: Le strategie di De Laurentiis in vista della finestra invernale!

Il presidente Azzurro sogna il tricolore e proverà a trattenere tutti

0

Dopo un avvio incerto David Ospina ha conquistato Napoli, infatti il portiere colombiano arrivato l’ultimo giorno di mercato con tutta probabilità sarà riscattato dall’Arsenal. A confermare il buon esito della trattativa ci ha pensato il padre del portiere Azzurro: “Il Napoli lo riscatterà dall’Arsenal? Sì, penso che sarà riscattato. E’ in un momento buono, auspico che possa restare a Napoli, anche se tante squadre lo stanno osservando. Nel Napoli c’è voglia di vincere, la squadra è unita e sa di poter provare a vincere l’Europa League.

Factory della Comunicazione

LA SITUAZIONE DI HYASAJ

Differente invece il discorso per un altro componente della rosa partenopea, ossia Hysaj. Infatti il terzino albanese pare essere scontento sostanzialmente per 3 motivi:

1-il mancato approdo al Chelsea alla corte del Comandante Sarri;

2-per il mancato rinnovo di contratto con corrispettivo adeguamento dell’ingaggio;

3-per il poco spazio concessogli da mister Ancelotti.

Il calciatore infatti non sarebbe contrario a lasciare Napoli se dovesse farsi vivo il Chelsea, ma De Laurentiis avrebbe valuta il calciatore 50 milioni di euro. L’agente di Hysaj a proposito del rinnovo del proprio assistito ha riferito: “Siamo fermi, ne riparleremo dopo il mercato di gennaio. Quest’estate poteva andare al Chelsea, Sarri l’avrebbe voluto, ha una clausola di 50 milioni, magari il Napoli avrebbe accettato anche 40-45 milioni. La trattativa non è mai decollata perché De Laurentiis, per liberare Sarri, ha imposto una clausola che vietava al Chelsea di prendere altri giocatori oltre Jorginho“.

IL SOGNO DI MAREKIARO

Capitan Hamsik, convinto a rimanere da mister Ancelotti, continua ad alimentare il sogno tricolore per il suo Napoli. Ha parlato il suo agente in merito ai dogni e alle ambizioni del centrocampista slovacco: “L’Europa League è un obiettivo alla portata del Napoli? Bisogna puntarci. Parliamo di una competizione molto importante, con avversari da non sottovalutare. Il Napoli è una delle squadre più importanti d’Europa, deve puntare a vincere. Vincere la coppa è una cosa bella, ma se si vince lo scudetto cade la città!”.

MERCATO DI GENNAIO IN USCITA

In vista dell’imminente finestra invernale di calciomercato il club di Aurelio De Laurentiis inizia a preparare la strategia per il rinforzamento della rosa Azzurra, infatti sono state molte le richieste di prestito per Diawara, Rog e Younes e i partenopei ne prenderebbero in considerazione solo una anche se l’ultima parola spetterà a mister Carletto Ancelotti.

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.