SERIE B FEMMINILE – L’Inter vince a Roma e consolida il primato

L'Empoli Ladies vice per 2-4 sul campo del Milan Ladies

0
Nel big match dell’ottava giornata di Serie B l’Inter vince in trasferta in casa della Roma CF e consolida il primato. Le nerazzurre si impongono 3-1 grazie alle reti di Pandini, Baresi e Costi e rimangono così a punteggio pieno.   Il Ravenna approfitta dello scontro d’alta quota per consolidare il secondo posto e si impone sulla Roma Decimoquarto con un netto 7-0. A segno Filippi, tripletta, Cimatti e Burbassi, autrici entrambi di una doppietta.

Factory della Comunicazione

Vittorie in trasferta per le due squadre venete: il Cittadella si impone ad Arezzo 2 a 1 con una doppietta di Yeboaa.; il Mozzecane vince 2 a 0 in casa della Lazio salendo così al terzo posto in classifica.
Parità nel match tra Cesena e Genoa: alle rossoblù non basta la rete di Cama e vengono raggiunte da un calcio di rigore in pieno recupero.
Vittoria in trasferta per l’Empoli che si impone 4-2 sul Milan Ladies, per le toscane doppietta di Acuti.

SERIE B – OTTAVA GIORNATA: ROMA CF-INTER 1-3; MILAN LADIES-EMPOLI 2-4; LAZIO-FORTITUDO  MOZZECANE 0-2; CESENA-GENOA 1-1; RAVENNA-ROMA DECIMOQUARTO 7-0; AREZZO-CITTADELLA 1-2

CLASSIFICA: INTER 24; RAVENNA 20; MOZZECANE 17; EMPOLI 16; CITTADELLA 15; ROMA 15; LAZIO 8; GENOA 7; MILAN LADIES 7; CESENA 5; AREZZO 1; ROMA DECIMOQUARTO 0

 

A cura di Alessandro Colli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.