Serie A, Atalanta – Lazio 1-0: Zapata regala i tre punti ai bergamaschi

0

Nel posticipo della 16a giornata di Serie A 2018/2019 l’Atalanta batte la Lazio in casa con una rete di Zapata al 1° minuto. Grazie a questa vittoria l’Atalanta sale al 6° posto in classifica a -1 proprio dalla Lazio.

Factory della Comunicazione

Primo tempo – Pronti partenza e l’Atalanta passa in vantaggio al 1° grazie ad una rete di Zapata che approfitta di uno svarione difensivo dei biancocelesti. La Lazio ci prova in almeno 3 occasioni, al 12° e al 37° con Immobile e al 41° con Milinkovic, senza però riuscire a superare Berisha.

Secondo tempo – Ad inizio ripresa l’Atalanta va vicinissima al raddoppio con un cross di Gosens per la testa di Zapata che manca di poco la porta. La Lazio si spinge in attacco senza trovare spunti interessanti anche grazie all’ottimo lavoro difensivo dell’Atalanta. In pieno recupero annullata una rete alla Lazio per posizione di fuorigioco di Acerbi dopo un prolungato silent-check del VAR.

Tabellino

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino ( 12°st Djimsiti),Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic ( 23° st Pasalic), Gomez (39° st Masiello); Zapata.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Wallace (34° st Caicedo), Acerbi, Radu; Marusic (19°st Lukaku), Parolo, Badelj (19°st Luis Alberto) Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile.

Ammoniti: Parolo, Zapata, Wallace.

Gol: Zapata (1° pt)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.