Il Roma – A. Sacco: “Il Napoli di Baronio cerca punti contro il Sassuolo”

Gli azzurrini vogliono dimenticare il 3-4 interno contro l'Atalanta

0

MODENA – Oggi alle ore 14,30, il Sassuolo di mister Morrone sfiderà, tra le mura amiche del Giuseppe Ferrarini, il Napoli di Baronio per la dodicesima giornata del campionato Primavera. I neroverdi sono a metà classifica, indietro di 5 punti dagli azzurrini, ma che sono una squadra con ottimi elementi. A cominciare da Raspadori che già lo scorso anno si è messo in mostra. Senza dimenticare Manzari che ha segnato nella trasferta di domenica scorsa a Palermo. A centrocampo occhio a Kolaj e Bartoli che hanno un mix di forza fisica e buona tecnica. Il portiere della compagine modenese contro i rosanero ha commesso una leggerezza ma fino ad ora ha mostrato buona personalità tra i pali. La fase difensiva può essere il tallone d’Achille del Sassuolo. I partenopei sono reduci dall’incredibile sconfitta in rimonta contro l’Atalanta, ma in trasferta hanno fino ad ora vinto 4 partite, dimostrando fino ad ora buona solidità e concretezza in zona gol. Il Napoli dovrà recuperare le energie anche dalla sfida di Youth League e ritrovarsi dopo la gara contro gli orobici per recuperare i punti persi e restare in scia alle migliori del campionato.

Factory della Comunicazione

PARTITE PRIMAVERA 1

Empoli-Milan 1-1

Atalanta-Torino sabato ore 11,00

Inter-Chievo Verona sabato ore 13,00

Fiorentina-Genoa sabato ore 14,30

Sampdoria-Palermo sabato ore 14,30

Sassuolo-Napoli sabato ore 14,30

Juventus-Udinese sabato ore 17,00

Cagliari-Roma domenica ore 10,00

Classifica Primavera 1 – Atalanta 28, Torino 25, Fiorentina e Juventus 21, Roma e Napoli 19, Palermo 17, Cagliari 15, Sassuolo 14, Sampdoria 11, Chievo Verona e Udinese 9, Genoa 8, Empoli 7, Milan 6

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.