RIVIVI IL LIVE – Allan: “Anfield, una lezione per fare bene in EL”

0

Premere f5 per gli aggiornamenti 

Factory della Comunicazione

Finita la conferenza stampa della presentazione del Calendario Ufficiale SSC Napoli 2019

Allan: “Difficile da dire cosa è mancato ad Anfield. Non abbiamo fatto bene ma abbiamo dato tutto. Che ci serva da lezione per fare bene in Europa League”

 


Allan: “In Europa League ci sono tante squadre molto forti. Proveremo ad arrivare fino in fondo”

Allan: “Arrivare a Napoli per me è stato grandioso. Poter giocare in Champions e lottare per la Serie A per me è un sogno. Voglio provare a vincere per questa gente”

Allan:È stato divertente vedere Mister Ancelotti lavorare per questo calendario. Come supereroe voglio essere un super-padre per i miei figli”

Formisano: “Non creiamo solo valore per la nostra società sportiva ma anche a tutte le società che collaborano con noi

Formisano: “Tutte le immagini di tutti i calendari sono disponibili sul nostro sito ufficiale.Abbiamo questa metafora che rappresenta la favola tradizionale e quella che racconta la nostra squadra. Il calendario ufficiale sarà disponibile da domani”

Formisano: “L’appuntamento con il calendario del Napoli va avanti da 12 anni, è sempre stato contraddistinto da una serie di elementi e non è mai mancata la qualità. Abbiamo sempre scelto un mood, quest’anno lo abbiamo dedicato alle favole. Non c’è niente di più vicino alle favole del calcio”.

Quest’oggi alle ore 14,00, presso la Sala Marittima, nei pressi del Molo Beverello, ci sarà la presentazione del calendario del Napoli 2019 e il tema sarà legato alle favole. Ci sarà l’head of Operation dell club azzurro Alessandro Formisano e il centrocampista Allan. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

 

 

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.